Codice annuncio: 205683

KAWASAKI Ninjia H2 a Torino NUOVO

€ 29.690
Caratteristiche
  • Città RIVOLI
  • Marca KAWASAKI
  • Modello Ninjia H2
  • Tipologia Moto Stradali da Turismo
  • Provincia Torino
  • Tipo di Veicolo Nuovo
  • Tipo annuncio Vendo
  • Cambio Manuale
  • Cilindrata 998
  • Alimentazione Benzina
Descrizione
MEZZO VISIBILE DA MOTOSTYLE 4 A ROSTA IN CORSO MONCENISIO, 48

FCW (Forward Collision Warning)
il FCW agisce sulla distanza degli altri veicoli dalla moto in corsa, fornisce quindi un avviso visivo tramite una striscia LED sopra il display, quando la moto raggiunge una distanza di sicurezza prestabilita dal pilota dal veicolo che la precede.
KIPASS (Kawasaki?s Intelligent Proximity Activation Start System) è il nuovo sistema K-less di Kawasaki che permette l'accensione della moto e l'innesto del blocca sterzo a distanza.
BSD (Blind-Spot Detection)
Il sensore radar posteriore monitora l'ambiente circostante la moto e avvisa il pilota della presenza di un veicolo in avvicinamento nell'angolo cieco del pilota.
KECS with Skyhook (SE)
Le sospensioni semi ?attive del sistema KECS incorporano la tecnologia Skyhook EERA di Showa (Electronically Equipped Ride Adjustment ? regolazione elettronica dell?assetto) per offrire una guida ancor più confortevole.

Il software Skyhook di Showa, finemente messo a punto dagli ingegneri Kawasaki, assicura a Ninja H2 SX SE un carattere sportivo, permettendo però una guida più fluida e con un assetto che si adatta alla strada percorsa in tempo reale. La tenuta di strada è eccellente, il beccheggio (specialmente nella guida in due) è ridotto, mentre lo sterzo rimane leggero quando si guida in autostrada e la moto è più stabile nella guida sul bagnato.
Vehicle Hold Assist (VHA)
Il VHA viene attivato dopo che viene esercitata pressione sulla leva del freno posteriore e/o anteriore. Il VHA è un enorme vantaggio quando si riparte in salita o con passeggero o passeggero e bagagli a pieno carico.
ACC (Adaptive Cruise Control)
Una versione più avanzata dell'Electronic Cruise Control, l'ACC mantiene la velocità impostata dal pilota, ma regola la velocità del veicolo per mantenere una distanza adeguata dal veicolo che precede.
Emergency Stop Signal (ESS)
Durante la frenata brusca, ESS fa lampeggiare la luce del freno, richiamando l'attenzione sulla rapida decelerazione della motocicletta.
Kawasaki SPIN
La nuova app di infotainment Kawasaki basata su smartphone consente di scaricare e visualizzare varie applicazioni di terze parti sul display TFT.
Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS)
TPMS monitora continuamente la pressione dell'aria negli pneumatici durante la guida, aumentando la sicurezza del motociclista durante i lunghi tour.
Le pinze monoblocco Brembo Stylema di alta qualità offrono un controllo della frenata migliorato. Le pinze compatte e leggere riducono al minimo lo spazio interno occupato dal fluido, consentendo una risposta più diretta all?azionamento della leva. Le pinze Stylema si raffreddano molto rapidamente grazie a un design che favorisce il flusso d'aria attorno alle pastiglie dei freni. Lo spazio attorno ai pistoncini e un'apertura che consente all'aria di fuori uscire dal ponte centrale permettono l?immediato raffreddamento.;

Provenienza: estera; Km: 0; Colore esterni: metallizzato; IVA esposta; Trattabile; Finanziabile; Pronta consegna;
Dettagli tecnici
  • Colore: Verde
  • Potenza Kw: 147
Richiedi informazioni
Venditore MOTOSTYLE SRL Commerciale Sig. V. Bruno
CORSO FRANCIA 12
10098 RIVOLI(TO)
 Altri annunci del venditore

Contattalo al telefono:


Inviagli una email per chiedere:

Richiedi informazioni
Venditore MOTOSTYLE SRL Commerciale Sig. V. Bruno
Ulteriori dettagli dealer
MOTOSTYLE SRL
CORSO FRANCIA 12
10098 RIVOLI(TO)

Contattalo al telefono:


Inviagli una email per chiedere:

Chi ha visto questo annuncio ha visto anche...
KAWASAKI Ninja 1000 SX usato a Torino - MOTOSTYLE SRL - Immagine 1
KAWASAKI Ninja 1000 SX
RIVOLI (TO) Piemonte
MOTO GUZZI V85 TT usato a Torino - MOTOSTYLE SRL - Immagine 1
MOTO GUZZI V85 TT
RIVOLI (TO) Piemonte
Caricamento in corso...